Vuoi dimagrire e non ci riesci?
Beh, la causa primaria risiede nel tuo percepito e accumulare peso in eccesso nell’addome ha tutt’altro significato rispetto a un eccesso di peso su fianchi e gambe o sulle braccia.
Non dipende tutto da quanto mangi, ma a volte dipende anche da cosa mangi e molte volte il sovrappeso dipende soprattutto dal motivo più intimo che ti ha portato a mettere su quei chili in eccesso.
Se poi compensi con il cibo e hai voglie di dolci, anche questo ha un suo significato e se per giunta ti venisse anche la candida dopo un consumo di zuccheri, allora sei proprio incastrata in una specifica situazione o forse relazione!
Tutto questo si può vedere, comprendere e risolvere con la Kinesiologia e nel frattempo, con l’obbiettivo di farti cosa gradita, ti giro alcuni suggerimenti per correre ai ripari dalle voglie di zuccheri.
La prima ricetta, che è anche la più impegnativa, consiste nell’assumere un estratto puro di sedano 100% biologico. Se riuscite a bere questo succo per 21 giorni, 40 minuti prima della colazione, proverete un senso di freschezza e vitalità inaspettato. Il sedano serve per disintossicare l’organismo e apporta potassio utile per riacquistare chiarezza mentale.
La seconda ricetta riguarda l’utilizzo di alcune piante che possono spegnere il segnale della fame e in particolare la voglia di zuccheri.
Un vegetale da considerare è l’alga spirulina, che contiene 9 volte le proteine di uno yogurt, vitamina A, potassio, calcio, vitamina C, E, manganese, zinco rame e ferro. Quest’alga trasforma il tuo appetito e desiderio di cibo spazzatura, attiva la leptina, l’ormone “che ti fa sentire soddisfatto”, sopprime la grelina, l’ormone della fame. Aiuta inoltre a liberarsi dalle tossine, aumenta il livello di energia e ristabilisce l’equilibrio ormonale.
Quindi 4 grammi al giorno=1 cucchiaio e vedrai risultati nel giro di qualche settimana.
Aggiungi inoltre la rhodiola, che allevia la sensazione di stanchezza, aumenta i livelli di serotonina nel sistema nervoso centrale, è un antistress e anti-ansia,
Bevi tanti caffè? Sostituisci questa sostanza velenosa con il te Matcha che ricco di antiossidanti, contiene la L-theanina simile alla caffeina ma senza effetti indesiderati di ansia e nervosismo.
Infine, se avessi un proliferare di parassiti nell’intestino vanno considerate altre piante e spezie e una di questa è la cannella, fantastica anche per riequilibrare i livelli di zucchero nel sangue.
Quanto sopra riportato sono rimedi naturali che ho personalmente provato su di me e che mi sono stati riportati come efficaci da vari clienti e condivido con voi questi risultati.