Dove vuoi prenotare?
“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, hai da fare qualcosa che non hai mai fatto.”
Cos’è la Kinesiologia?
Una disciplina olistica innovativa perché integra le ultime scoperte delle neuroscienze, l’epigenetica e il vissuto della persona per mettere a fuoco ciò che più la stressa e ciò che può sostenere il suo recupero.
A chi si rivolge?
A tutti!!! dai bambini, ai giovani, agli adulti, agli anziani.
A tutti coloro che vogliono comprendere la causa dei loro sintomi e soprattutto vivere liberi dal dolore “fisico”, da traumi emotivi e da stati ansiosi.
Perché è così utile?
- Considera i sintomi quali messaggi simbolici di desideri repressi
- Lavora sul fisico e indaga il piano emotivo e mentale per risalire alle cause del “mal-essere”
- Individua i supporti naturali più efficaci: dai rimedi floreali, alla naturopatia, a una corretta “ali-mentazione”, alla moxibustione, a altri trattamenti naturali
Quali i benifici immediati?
- Comprensione della causa dei sintomi fisici
- Rilascio della tensione emotiva
- Nuova consapevolezza per compiere azioni mirate a stare bene
- Rimedi testati ad personam
Chi sono
Sono Tatiana Coan e il mio maestro è stato Andrew Verity. Ho studiato quel tipo di Kinesiologia che si chiama Neuro-Training®, e che consiste nell’allenare i sistemi del corpo con l’obbiettivo di recuperare il “ben-essere”.
Cos’è il Neuro-Training?
Il Neuro-Training® è una disciplina innovativa bionaturale che proviene dalla Kinesiologia sviluppata da Andrew Verity, Kinesiologo, Iridiologo, Omeopata e Naturopata australiano.
Il neuro-training integra molte terapie naturali, tecniche e principi delle filosofie orientali e occidentali in un processo orientato alla soluzione in cui la persona sia in grado di dirigere il proprio recupero attraverso le leggi naturali che governano il sistema nervoso. Possediamo un’innata capacità di adattamento e recupero alle influenze che influenzano la nostra vita quotidiana. Se non siamo in grado di adattarci in modo appropriato, il nostro subconscio ce lo farà sapere attraverso vari sintomi. Molti dei quali vengono generalmente soppressi: vengono “allontanati”, “attraversano il dolore” e “ritornano in vita”. Il Neuro-Training mira a trovare la causa del sintomo e, quindi, a consentire al subconscio di risolvere il problema riqualificando il sistema nervoso con la migliore opzione neurologica per risolvere quel particolare problema, migliorando naturalmente la tua capacità di recupero.
“Il corpo è programmato per suonare una sinfonia usando risorse dal subconscio e dai ricordi. Note sbagliate in tempi sbagliati sono le esperienze stressanti e i conflitti che vivono dentro di noi. C’è un modo semplice di ascoltare la tua sinfonia e nel tuo copro c’è la chiave. ”
– Andrew Verity
Fondatore del Neuro-Training
Come si svolge una seduta?
Valutazione
Il colloquio preliminare è dedicato all’ascolto della problematica del cliente e viene individuato l’argomento da trattare.
Trattamento
Attraverso il test muscolare, si evidenziano le resistenze al cambiamento della persona e tutti i supporti necessari per stare bene.
Svolgimento della seduta
Generalmente, la seduta ha inizio con il
cliente sdraiato su un lettino, per trattare le resistenze fisiche e riequilibrare i muscoli e la postura, e si sposta sull’aspetto emotivo mentale, per evidenziare ciò che mantiene la persona bloccata nel suo problema invece di sentirsi libera di vivere nel suo stato di ben-essere.